Prima che Azealia Banks scoprisse Twitter, quando aveva ancora una carriera rispettabile, giravano sul web diverse tracce della rapper statunitense davvero interessanti: da Liquorice a Van Vogue, passando per una bellissima jam bass-oriented intitolata 212. Quella piccola gemma vedeva la collaborazione di un giovane Lunice, che avrebbe interamente prodotto l’anno successivo il brano Runnin. Sempre nel 2012 l’attenzione mediatica nei confronti del producer di Montréal esplode sulle note di Higher Ground, vera bomba a mano che porta la firma dei neonati TNGHT.
Oggi Lunice gira con un nuovo live in cui interagiscono Hip Hop, Trap, Bass ed echi di terre lontane. Sabato 18 ottobre Le Cannibale si fa anticipatore di tendenze e in featuring con Club To Club 2014 te lo porta sul palco del Tunnel. Ti diamo la possibilità di vincere un ingresso singolo (ingressi totali in palio: 2) per farti saltare in aria sotto le casse ad aria compressa del locale di via Sammartini.
Gioca con la tab, condividi, vinci. E ricorda che è attivo anche il contest per vincere i biglietti per Gesaffelstein al Fabrique sempre con Le Cannibale.
Secondo noi questo weekend è meglio che non esci di casa. Se proprio te la senti di mettere piedi fuori, assicurati di avere delle protezioni.
Info evento: facebook