Hansje van Halem, Merijn Hos e Monique Goosens, dall’Olanda, tre designer ci forniscono uno scorcio, una tendenza sperimentale, mescolando visualità e tipografia. Artwort li mette a confronto.
Queste foto sono racconti fantastici a lieto fine. L’acqua è l’elemento onnipresente nei suoi scatti, tanto che il suo modo di scattare é stato battezzato Underwater photography. Artwort si immerge con Elena Kalis.
Alcune persone credono di essere fatte di stelle e con i lavori di Pilar Zeta ne abbiamo una prova. Una comunicazione forte ma allo stesso tempo misteriosa e intrigante, che invita lo spettatore a porsi delle domande e lo spinge ad una conoscenza più ampia, che va oltre il conosciuto e il concreto. Vieni a scoprire l’universo di Pilar Zeta.
Scrivere senza distrazioni? No, non è un miraggio! È l’ambizioso obiettivo che Hemingwrite vuole raggiungere. Il prodotto associa al ricordo vintage della macchina da scrivere la comodità delle nuove tecnologie essendo dotato infatti di un wi-fi per la sincronizzazione del testo con i vari cloud a disposizione. Scopri le altre feature su Artwort.
La collezione P/E 2015 di Gareth Pugh è una tributo alla Madre terra e alle tradizioni pagane dimenticate della cultura celtica e anglosassone. Una collezione incredibile con palesi riferimenti alle bambole feticcio usate dai pagani per ingraziarsi il raccolto.
Vieni a scoprirla su Artwort.