Ieri i regaz di Nervous Horizon hanno preso possesso degli studi di RINSE FM durante lo show di SCRATCHA DVA. Il progetto italiano di base a Londra (Hackney Wick is da place) è pronto, dopo le esperienze con TurnOff e party nella city inglese, a lanciare la propria label.
I primi ad uscire saranno Wallwork /RZR che, insieme a TSVI, ieri hanno portato la bandiera italiana dentro gli studi di Rinse.
La selecta spinge alla grande: sospesa tra bass music corposa, vibre techno oriented e influenze jungle, l’ora scarsa di mix ha fatto tremare le nostre casse. Sicuramente saranno tremate anche quelle degli studi londinesi.
Abbiamo fatto al volo due chiacchiere con Federico, Owner della label e mente dietro al progetto Nervous Horizon:
Tutto è cominciato grazie a Don’t Panic di Wallwork /RZR, Scratcha Dva l’ ascolta e comincia a suonarla a ripetizione nei suoi show. La volta dopo è toccato a TSVI con ben tre brani (tutti quelli fuori per B.YRSLF division) finiti in play nello show su Rinse FM, e così Scratcha è venuto a conoscenza della label e ci ha chiamati tutti in studio per il set di ieri sera e per sapere degli sviluppi futuri dell’ etichetta. La prima release sarà fuori a gennaio e siamo super ottimisti sulla buona riuscita del tutto visto il seguito che siamo riusciti a crearci prima di avere il materiale fuori. I primi ad uscire saranno Wallworkr/RZR e poi TSVI: stiamo tenendo sott’occhio diversi artisti italiani e londinesi come Moleskin, Deft ed Etch di cui ieri abbiamo passato molto materiale inedito nel mixato.
Nervous Horizon:
www.facebook.com/Nervoushorizon
twitter.com/NervousHorizon
PRESS/BOOKINGS/DEMOS > info@ nervoushorizon.com
Wallwork and RZR:
wallwork-rzr
www.facebook.com/wallwork.razor
twitter.com/WallworkRZR
TSVI:
tsvisions
www.facebook.com/tsvisions
twitter.com/Tsvisions
FULL LINK TO SCRATCHA DVA’S SHOW HERE:
Rinsefm – Scratchadva211014