Vi ricordate di Dee Jay Park? Ma si dai, quel mostro del collettivo ReddArmy che circa un anno fa c’ha regalato la preview di “True Hands Mixtape“. Sì, lui.
Ecco, come dicono in US “he did it again”. È, finalmente, arrivato “True Hands Mixtape Vol.2“, ed anche questa volta abbiamo il gran piacere di mostrarvelo in anteprima.
La parola chiave resta hip hop, ma la bellezza delle tracce selezionate va bene al di là della mera catalogazione musicale. 59 minuti di suoni che stavolta non ti riportano indietro agli anni ’90, ma bensì al 2010, anno di riferimento del mix. Infatti la maggior parte delle tracce sono ’10 o più recenti per garantire “un suono relativamente nuovo tra i breakers”. 59 minuti di suoni che sono tutto un muovere gambe e spalle, indossare felpe Stussy e andarsene in giro per NY mangiando cosce di pollo fritte.
“True Hands Vol.2” esce per ReddArmy (ciao amici) e vede la collaborazione di tanti king come Yane, Matt Manent, Microspore e Cic.1, Aj Quent, Sandro Su con il supporto di DJ KipRaq. Se fossimo stati qui a scherzare ve l’avremmo detto.
L’artwork è opera di Johnny Ryall, mentre da domani potrete anche scaricare (GRATIS) il mixtape qui.
Cinque alto al cielo.
Seguilo su facebook.