Jacques Greene è in procinto di rilasciare un nuovo ep su LuckyMe.
L’ultima fatica del produttore canadese, ma di stanza a New York, vedrà la luce il prossimo 12 di Novembre e si chiamerà After Life After Party.
La nuova uscita è la seconda nel 2014 per il ragazzo di Montreal e fa seguito al precedete Phantom Vibrate. Secondo la press release la title track è “born entirely out of cheap trance presets”, il che confligge con i caldi ed accoglienti suoni analogici dei lavori precedenti.
These tracks were born out of experimenting with a bit of self-imposed restraints. Afterlife was a particular sound palette I wanted to stick to and see what would come of it. 1 4 me was trying to challenge myself to keep an arrangement dead simple. They came out of a period that was actually really prolific for me and hope to share more soon, but these two stuck together with a playful spirit. Some fun for the end of summer, as we tread into winter.
Il singolo in questione, 1 4 Me, è una pulsante ed ultraemotiva traccia house che affronta gli stilemi di genere con approccio fresco e moderno. L’ep uscirà corredato di due remix a firma del producer hip-hop Suicideyear ed un altro realizzato da Scot Sei A.
Qui sotto trovi il video superwet del singolo in questione oltre alla tracklist dell’ep.
Tracklist
01. After Life, After Party
02. 1 4 Me
03. After Life, After Party (Suicideyear Remix)
04. After Life, After Party (Sei A Remix)