Luoghi indefiniti, spazi senza confini, densi di mistero e pace. Un sipario di nebbia sfuma i contorni dei paesaggi catturati dall’obbiettivo del fotografo danese Henrik Emtkjær Hanse sul mare dei Wadden.
Chromapoems è un programma che crea “sinestesie virtuali”: trasforma le poesie in diagrammi associando a ciascun verso un anello e a ciascuna parola un arco di circonferenza, colorata con tonalità più o meno sature a seconda della complessità della parola stessa. Realizzato dai web designer Lola Migas e Ryan Diaz grazie a Processing, un linguaggio di programmazione open-source sviluppato dal MIT di Boston, attualmente è ancora in fase prototipale.
Nel deserto non vi è apparentemente nulla eppure, per chi sa guardare, vi è tutto, e Tombolini, attraverso i suoi scatti, cerca di catturare proprio quel tutto, trasmettendo la sua immensità.
Perdetevi nel deserto.
Che noia il Natale, che barba i pranzi e le cene coi parenti!
Se vi ritrovate in questa frase, quelli di Master of Malt hanno la soluzione per mandar giù tutto il buonismo del periodo. Si tratta di particolari calendari dell’avvento dove aprendo ogni mattina una casella puoi trovarci gradevolmente non il cioccolatino di turno, ma un bel bicchierino del tuo liquore preferito.
The Giant Birdsnest è un mobile multifunzione che potete utilizzare per riposarvi, leggere i vostri due siti preferiti dal pc, dal vostro tablet o smartphone e fare tutto ciò che la vostra fantasia riesce a partorire. È disponibile in 4 diverse misure (che vanno dai 2.700 ai 7.900 euro) e, nella più grande, può ospitare fino a 16 persone alla volta.