Anche se non esistono più, i Death Grips per il Record Store Day (che c’è stato durante il Black Friday) hanno rilasciato il vinile di Government Plates e un ragazzo dopo averlo comprato si è accorto che tra le note di copertina qualcosa non tornava.
Tutti i brani sono stati scritti,registrati e prodotti da quei due matti dei Death Grips tranne uno dove la chitarra è stata suonata da Rob Pattinson…Rob Pattinson? Rob Pattinson aka Robert Pattinson aka Twilight.
La canzone è Birds e ci piace però ancora non si capisce che caz*° ci faccia Pattinson…ora le ragazzine ascolteranno i Death Grips? No, stay tranquillo, devi sapere che quel pazzo di Zach Hill, ovvero il batterista dei DG, un giorno mentre era con Rob, l’ ha registrato con il suo iphone mentre suonava la chitarra per poi campionare in studio la registrazione e inserirla nel brano.
Insomma, Mr. Twilight vuole togliersi quella fama da teen idol e diventare un hip-idol e ci sta riuscendo prima fidanzandosi con Fka twigs e ora suonando la chitarra per i Death Grips, cosa ci aspetterà il futuro? Forse lo vedremo al banchetto del merch dei DIIV nel loro prossimo tour?
Senti ora come suona Rob con i Death Grips.