I ragazzoni di Ptwschool portano a Milano South London Ordnance, un artista capace di muoversi nei territori più disparati con assoluta classe e maestria. Nel suo sound dritto e sincopato si fondono elementi techno, uk garage, house dal gusto classico e la dubstep buia e primordiale dei vari Pinch, El-B e Shackleton.
Dal 2012 ad oggi ha collezionato una serie di uscite su label come 2nd Drop e Well Roundend, per poi fondare la propria etichetta: la Aery Metals inaugurata con l’uscita He Do the Police in Different Voices. Nel 2013 il produttore londinese, che non ama far conoscere il proprio vero nome, piazza ben due uscite per la Hotflush di Scuba, entrando così di diritto tra i top producer della scena britannica.
La storia musicale di South London Ordnance come produttore è strettamente legata alla sua attività di dj che, come per la realizzazione delle proprie tracce, vede il producer londinese costantemente alla ricerca del miglioramento delle proprio skills e capacità tecniche, oltre che alla scoperta di strade sempre differenti e non ancora battute.
Per comprendere appieno come suona un suo set vi basterà dare uno sguardo e un ascolto a questo set per Boiler Room.
Ad accompagnare SLO nel meno uno di via Carducci ci saranno Pigro On Sofa e Gipsy Guy, duo che ha pensato e realizzato STAY CALMO, la serata meno calma di Bergamo. Pigro On Sofa è uno dei king del djing nostrano; grandissima cultura musicale unita a classe, gusto nella scelta e capacità di leggere il dancefloor. Gipsy Guy studia per superare il maestro.
Qui trovi l’evento fb.
Qui la page di PTW.
Il 5 dicembre ricordati il motto: Vieni dentro!