Spg Rec = SeaPunkGang sono i capi in Italia nel genere e dettano legge da tempo per tutto lo styvale.
Di solito con loro voli in business class per tutto il mondo e a volte anche sott’acqua con i delfini in 3D, questa volta però si sono fermati a Bologna da un loro amico: Sartana.
Se sei uno sempre sul pezzo, e sappiamo che lo sei, altrimenti non saresti su Dlso.it, ti ricorderai che Sartana gravita attorno al pianeta SeaPunkGang già dal 2013 quando, per i ragazzi, aveva fatto uscire il suo Ep in collabo con MSTK, all’interno del quale c’era quel classicone intitolato “Slave4U”.
Se non te lo ricordi fermati e ascoltatelo.
Ora Sartana ha tirato fuori un nuovo Ep che ha deciso di chiamare LAMBO CLUB, penso perché il massimo per questi pezzi sia ascoltarli in Lambo mentre sfrecci sotto le palme per poi parcheggiare al tennis club.
Insomma, tanta roba nuova per la SPG Rec ovvero, 3 pezzi + un remix “Take it” fatto da “Orlando Club scene sensation Vices!” come lo definiscono quelli della gang.
I pezzi pazzi di Sartana sono contaminati dove campiona pezzi R&B come “Let Me Love You”, best song d’amore di sempre, di Mario nella traccia “Let Me F*** You”e “Sensual Seduction” di Snoop nel pezzo “Take it”.
Pensa che per tutto questo non devi sganciare nemmeno 1€uro, offrono quelli di SeaPunkGang, se Sartana ti ha preso bene, fatti un giro nel loro Soundcloud e troverai altri pezzi pazzi.