Ti è mai capitato di ascoltare qualcosa di così bello, da non vedere l’ora di farlo sentire a tutti i tuoi amici? D’avere l’ansia di suonare per primi quel disco per poi dire “hai visto? te l’avevo detto che era una figata!”
E’ andato più o meno così il primo incontro da DLSO e il nuovo (il primo) full lenght di Cat Cat Cat, moniker dietro cui Marco Ricci di Casa Del Mirto ha deciso di prendere in prestito un po’ di campioni anni ’90 di vecchi vinili, dargli una bella spolverata, sistemarli per bene e assemblarli in “Hard Attack”.
Uno di quei dischi che non aspetti altro che suoni la campanella per farlo ascoltare a tutti. La nostra campanella suonerà il 23 dicembre, quando la Mashhh! Records regalerà a tutti in free download il disco, anticipando di qualche giorno il Natale.
A noi però il disco è piaciuto così tanto, che abbiamo chiesto il permesso di farvi ascoltare la nostra traccia preferita dell’album, per di più in free download. Ci siamo ritrovati a presentare in anteprima assoluta 5 minuti di sogni, di synth, di percussioni e di elettronica fatta maledettamente bene.
Questa è “Shapes“.
“Hai visto? Te l’avevo detto che era una figata!”.
Della release farà parte anche “Thom Yorke Must Remix Casa Del Mirto”, ironico tentativo di irritare il frontman dei Radiohead, uscita qualche mese fa e disponibile sul canale Soundcloud di Cat Cat Cat.