A Natale puoi fare quello che non puoi fare mai©, ad esempio guardare i video di Natale. Che poi uno pensa seee vabbè che stronzata, e invece no. Pensaci un attimo: hai mai fantasticato su Mariah Carey con le sue sexy treccine che canta che tutto quello che vuole per natale sei tu il giorno di ferragosto? Magari misurando in modo molto virile ma senza dare nell’occhio i tuoi pettorali con quelli degli altri maschi a petto nudo con le birre fresche in mano che ridono ruttano e fanno finta di darsi pugni (chiaramente sempre per giocare a chi ce l’ha più lungo)? Ti immagino già, con le dita unte dalla grigliata che ti sei appena mangiato dire Hey ragazzi, ma ve lo ricordate quel video fichissimo degli ‘N sync dove guidano la slitta tra i grattacieli, si battono il cinque e portano da mangiare ai bambini poveri? daaaai come fate a non ricordarvelo adesso ve lo mostro. Ma per favore. Ora è quasi Natale ed è il momento perfetto per tuffarvi a bomba dentro l’internet e ammazzarvi di spazzatura mangiando corn flakes direttamente dalla scatola e sparpagliandoli nelle pieghe del divano. Questo già mi sembra un ottimo motivo per schiacciare Play.
1. Quante volte si può dire la parola Christmas (che devo ogni volta Googolare) in due minuti nello stesso telefilm?
2. meow
3. Questo video è ogni anno il mio preferito, rido sempre come se fosse la prima volta.
Natale Vintage
4. Ragazze che ballano musica che non è quella che stanno ascoltando, tantissima neve finta e doposci.Jimmy Fallon sei proprio un punk.
5. Willa Ford, non mi ricordo di te ma mi va bene considerarti come una Britney qualsiasi. capisco che tu sia eccitata per Babbo Natale, ma ecco, c’è eccitazione e eccitazione. Di solito per la notte della vigilia semplicemente si incrociano le dita e si chiudono gli occhi strettissimi per addormentarsi in fretta e poi quando è mattina fare di corsa le scale urlando “E’ Arrivatoooo!”
6. Volevo dire un sacco di cose ma poi ho notato dei profilattici appesi alla salopette.
Natale sexy
7. FA LA LA LA LA LA
8. Cara Sara X, ti ringrazio di avermi fatto perdere un’intera mattinata nel tentativo di imitarti.
9. Il tormentone dalla Russia con furore. Ancora non sono riuscita a scegliere il mio preferito tra i quattro.
Sei contento di questo Natale?
A facc ro cazz!