I ragazzi di Museek sono tornati a macinare release. Per celebrare questa nuova uscita hanno pensato bene di fare le cose in grande: una compilation di nove tracce, tra inediti e remix, che vede la partecipazione di sua maestà Dj Rocca, Comakid ed Everlasting Joy (che insieme formano gli After Crash), Grovekingsley – qui alle prese con una traccia dall’impostazione nuova che riuscirebbe a smuovere i massi più pesanti-, Rawz remixato da Sabir e il sempre bello Paguro.
#msk2yrs, uscito per celebrare i 2 anni della label nata a metà strada tra Modena e Londra, si presenta come un lavoro eterogeneo, variegato e ricco di sfumature differenti. Brani mental e pregni di atmosfere profonde si fondono con tracce piene di rabbia (Grovekingsley insegna); Comakid realizza You quella che, potenzialmente, è già una hit da ascolto ripetuto; Sabir remixando Rawz tira fuori un brano denso e dalle influenze jazzy. Dj Rocca e Paguro ridefiniscono il concetto di viaggio mostrandone due aspetti differenti e al limite dell’opposizione: da una parte il cupo e sofferto trip di Faze, dall’altra il lento e acido marciare della luminosa traccia del producer e dj già Maffia Soundsystem, AJELLO e half CrimeaX. A real maestro.
The Caribbean House, invece, è trio composto da Billy Bogus di Pizzico Records, Federico Bologna dello storico progetto bolognese Technogod e Cristiano Santini fondatore dei Disciplinatha.
Scarichi tutto in free download. Ringrazia i regaz e porta a casa!