La notizia più inutile della settimana è che il cantante dei Blink 182 ovvero Tom Delonge ha lasciato la band, forse ha capito che a 40 anni doveva smetterla di fare il ragazzino emo punk.
Cosa fare quindi? Il mondo non può andare avanti senza Blink 182, per tua sfortuna, così ecco la soluzione: Riff Raff.
Eh sì, amico di DLSO.figate.it i Blink hanno scelto proprio il rapper bianco con i denti di squalo.
In realtà ti sto prendendo in giro come ci sta prendendo in giro questo ragazzo che ha deciso tramite change.org di lanciare una petizione per far si che il nuovo cantante del Blink sia RiFF RAFF.
Chissa se Riff Raff aka Jody Highroller abbia però voglia, visto che al momento è impegnato a pomparsi i muscoli e fumarsi steroidi perchè vuole entrare nella WWE.
E sembra proprio che lo stesso Hulk Hogan si sia preso lo sbattimento di allenarlo personalmente. Guardati il video dove il vecchio Hulk, sicuramente alterato da qualche sostanza, ci spiega la storia.
Non solo Hulk Hogan, ma anche quelli di Munchies si sono presi lo sbatti di seguirlo durante i suoi allenamenti e concerti per scoprire come si allena, cosa mangia, quanta weedda fuma e se Diplo e Skrillex lo prendono in giro.
Guarda qua che muscoli.
Ora la domanda è questa: e se RiFF RAFF non potesse perché troppo busy, chi vorresti te come nuovo frontman dei Blink 182 ?