Te la ricordi la Lancia Thema? Una berlina spessa, a 3 volumi, ammiraglia della casa automobilistica italiana che voleva fare concorrenza ad Audi e BMW negli anni ’80. Non è stata la più bella tra le Lancia, anzi. Però emanava quel senso di imponenza tipico delle auto affidabili che compri dopo una vita di sacrifici.
Jolly Mare ha seguito lo stesso percorso nella realizzazione del suo ultimo remix: mette le mani su Alcantara, dal nuovo album Pause firmato Indian Wells, e dona solidità materica alla traccia, onirica e ambientale nella versione originale. Il risultato è un pezzo dancefloor con una sequenza ritmica a metà strada tra Ibiza e Berlino, che strizza l’occhio al funk anni ’70.
Bad Panda Records vuole sentire però anche il tuo remix e ha messo sul suo profilo bandcamp gli stems di Alcantara scaricabili gratuitamente. Puoi uplodare il risultato fino al 31 maggio e, in caso venga selezionato dalla “giuria” composta da etichetta e artista, vedrai il suo rilascio ufficiale sul canale Bad Panda e ti porti a casa un abbonamento di 3 mesi a www.klekt.eu.
Trovi tutte le info per approfondire qui.
Daje che sto weekend sai cosa fare.