Pisa: luogo che offre diversi punti di vista e ambienti davvero ricercati, quest’anno rinnova uno dei più coinvolgenti eventi della Toscana, il GreenTech Festival.
La location è, come di consueto, il Palazzo dei Congressi, le tematiche saranno incentrate sul rapporto tra tecnologie attuali e l’eco-sostenibilità: partendo da questo rapporto si costruisce il futuro o meglio, il presente, per consolidarsi poi nel futuro. In più, mettici anche lo IED di Firenze che fa da supporto all’evento oltre ad aver già sviluppato progetti sull’impiego di sistemi ecologici. Tutti i workshop si svolgeranno il 10 aprile a partire dalle 9.00; per il programma completo dei workshop vai qui.
Ci piace pensarla così: prima il dovere e poi il piacere.
L’evento, giunto oramai alla terza edizione, continua l’11 aprile, ma al posto dei vari workshop trovi degli artistoni che noi di DLSO apprezziamo e che, ti do la mia garanzia, ti faranno scatenare fin troppo. Te ne cito alcuni: Francesco Tristano (qui trovi la nostra intervista), George Fitzgerald, Kode9, ANDREA MI, Dj Hype, Mala, Magda; e questa è solo una piccola fetta di tutto il comprensorio.
– CONTEST –
Noi di DLSO ti diamo la possibilità di vincere 2 PASS per la giornata di sabato! Ti basta scrivere nei commenti come si chiama il libro scritto da Steve Goodman, a.k.a Kode 9, a conclusione del suo percorso di studi come Ph.D presso l’Università di Warwick e lecturer presso la University of East London.
Il contest chiude giovedì 9 aprile. Quindi sbrigati a rispondere come si deve!
– VIDEOS –
Le prevendite le trovi su Bazinga e Boxol