E così è arrivato il weekend e magari siete al Salone del Mobile a vedere il Mobile o magari siete altrove a guardare altre cose. E magari avete voglia di cliccare link gustosissimi. E magari volete leggere un’assurda teoria cospiratoria che lega Harry Potter a Super Mario.
Come vi capisco! Ecco di seguito quattro-cose-quattro da Link Molto Belli, una newsletter che esce con veemenza ogni sabato e alla quale potete iscrivervi qua (costa solo 1000 euro!) (Ahahah no dai, è gratis).
#grandeinchiesta Leon, uno dei miei idoli del www, ha cercato di risolvere un grande mistero letterario: perché il finale di Harry Potter e il calice di fuoco è così simile a quello del videogame Mario Party 2? EH?!? J.K. Rowling, RISPONDI!!!!11! (Immagine: Sam Woolley / Gawker)
“Maison Dom-Ino”, il progetto di Le Corbusier che ha finito per influenzare – negativamente, direi – il panorama delle coste italiane. Grazie mille, Le Corbusier.
Si chiama Pepe The Frog, è una ranocchia con gli occhioni, è nata su 4chan, è diventata un meme assurdo e il suo creatore dice che esistono delle aste dedicate a lei. Per capirci qualcosa di più, leggi questo.
Succede cose strane quando si trattano le emoticon con Google Translate, per fortuna c’è questo Tumblr a fotografarle tutte.
Bonus: c’è un nuovo sito in città, si chiama PRISMO e ha pubblicato un articolo sulla musica di merda.
— —
Avete sete di link? Potete saziarla iscrivendovi comodi comodi a Link Molto Belli: inserite la mail nel form e cliccate il link di conferma nella mail che vi arriverà. Ciao.