Strano, molto strano. Strano che nessuno abbia ancora creato nessun profilo Tumblr intitolato “People bring out Kanye West on stage” o giù di lì. Ci pensiamo noi quindi a creare il trend. Pare proprio che l’onnipresente non possa fare a meno di declinare alcun invito dei colleghi a salire sul palcoscenico durante le loro esibizioni.
L’ultima presenza di Kanye è stata registrata solo due giorni giorni fa sul palco di Stromae insieme al quale, tra le altre cose, pare non essersi neanche esibito. L’importante è esserci.
Ed è per questo che ripercorriamo una serie di momenti in cui Lui è apparso per mandare in visibilio il pubblico ignaro di ciò che sta per accadere.
Partiamo proprio da Stromae al Coachella:
Poche ore prima era sul palco di The Weeknd. Altro momento di giubilo di fronte al palco del Coachella.
Kanye West & The Weeknd – All Day – Coachella 2015 von artoonnii
Questo invece è stato uno di quei momenti in cui il fato ha deciso per te e ha deliberato che dovrai rosicare per il resto dei tuoi giorni. Nel 2014 infatti, dopo aver presenziato al concerto di Drake l’anno precedente, ho deciso di non acquistare il biglietto per ripetere l’esperienza a Berlino. Questo è quello che avvenne durante quella serata.
Paura e delirio a LA durante il concerto di Travi$ Scott un mesto fa.
La sorpresona al concerto di Big Sean risale a 4 anni fa. Ad un certo punto il controllo della telecamera passa in secondo piano. Pare sia salito qualcuno sul palco…
L’anno prima c’era Jay-Z ad accoglierlo come special guest durante l’ Isle of Wight Festival.
Chiudiamo con Nicki Minaj. Mr West è chiamato a chiudere le sue strofe durante l’esibizione di Monster.