Qui da DLSO siamo allergici agli addii, anche quando non si tratta di addii veri e propri ma solo di saluti verso lidi migliori. Per cui saremo brevi e concisi per evitare di spargere mari di lacrime. Dopo 4 anni trascorsi al Tunnel Club insieme a Le Cannibale, tra interviste, sbronze finite malissimo, ospiti stellari e nottate indimenticabili, i nostri amici si trasferiscono in una location ancora top secret che promette già di diventare il nuovo luogo di culto dei clubber milanesi.
Oltre agli addii, non amiamo neppure le sviolinate, anche perché il lavoro fatto in queste stagioni da Le Cannibale parla da solo: una programmazione capace di accontentare dai palati più raffinati ai party harder incalliti, che ha esplorato tutte le vibranti sfumature dell’elettronica, della house, della disco e della musica live. Uno sguardo sulle ultime uscite sempre attento, un generoso omaggio al passato per non dimenticare i talenti che hanno reso grande l’Italia in oltre 30 anni, da Daniele Baldelli al maestro Robotnick.
Vogliamo chiudere questo ciclo facendovi ascoltare in anteprima il mixtape che il capo assoluto della pista ha preparato in occasione del closing party di sabato 9 maggio con ospite Skream: la festa sarà in collaborazione con SKYY Vodka e Uabos ha messo insieme 60 minuti di good vibes tra cassa dritta e nostalgia.
Grazie Le Cannibale per aver contribuito a collocare Milano al centro della più viva scena internazionale. Non una volta all’anno, ma tutte le settimane della vostra vita.
More info > evento facebook
Se invece vuoi bullarti con gli amici e saltare la coda, compra direttamente la prevendita qua.
Segui tutte le news della vodka più bona del mondo qui.