Da due anni LOBO hanno portato alla creazione di uno spazio sonoro che ha attraversato le più disparate sfumature di generi, in un Leoncavallo ogni volta più caldo ed elettrico. Per festeggiare come meglio non si potrebbe, i ragazzi di LOBO tornano questo mese con due appuntamenti: il 9 maggio con il Live di Addison Groove e il 14 maggio con il set dreamy di Baths.
Tony Williams aka ADDISON GROOVE, è un pro del dancefloor. Attivo dal 2007 con una serie di produzioni per Tempa (tra le altre), raggiunge l’apice del successo nel 2010 con il suo nuovo progetto ADDISON GROOVE. Con due album e diversi EP per l’etichetta dei Modeselektor, 50Weapons, Addison Groove continua a scuotere dancefloor con la sua potente miscela di Dubstep, Juke, Jungle e Ghettotech. Il suo è un live spettacaolare fattodi 808, che lo ha portato a conquistare il pubblico dei migliori club nel mondo: dal Fabric di Londra, al Berghain di Berlino, attraversando con il suo tour Stati Uniti, Australia, Nuova Zelanda e Asia.
A riscaldare l’ambiente ci penseranno i locals Pigro On Sofa, DNN e G R Z. Tre dei nomi migliori del sound elettronico made in Italy.
Per l’ occasione i ragazzi di Lobo hanno preparato una selezione di 10 tracce firmate Addison Groove, per farvi entrare al meglio nel mood della serata:
– Addison Groove – Ass Jazz
– Addison Groove – Push it
– Addison Groove & Sam Binga – Rzor
– Addison Groove – Manic Miner
– Addison Groove – This is it
– Addison Groove – Footcrab
– Addison Groove – Ain’t it Love
– Addison Groove – I go Boom
– Addison Groove – Sooperlooper
– Dj Rashad (feat. Addison Groove) – Acid Beat