Il 2 giugno uscirà A.L.L.A., il secondo album di A$AP Rocky, il suo terzo progetto in totale.
Sono passate due settimane dal primo singolo, a cui hanno partecipato nomi dall’invadente eco, quali Miguel, Mark Ronson, Emile Haynie, e addirittura Rod Stewart.
Il secondo singolo, LSD, è comparso sul web attraverso una delle sue figure più enigmatiche, Lil B, personaggio nato come parodia di se stesso, per sottolineare le contraddizioni della tecnologia che corre più veloce della mentalità degli umani, e ora in studio con Frank Ocean, sul palco a Coachella e in orazione all’MIT.
“Thank You Based God”, ha twittato in risposta all’involontario leak A$AP Rocky, che per il suo LP sembra aver scelto un approccio vario e ampio, attingendo a tutto lo spettro delle sue influenze per un prodotto discografico più completo.
La maggior parte del brano è infatti cantata dal newyorkese con un’aura soft rock, ben adatta al tema.
Il video, diretto da Dexter Navy, lo vede deambulare per le strade e i palazzi luminescenti di Tokyo, tra margini dissolti, sinestesie e perdita dell’io.
Se vi aspettavate il suo rap diretto e sicuro, attorno ai tre minuti avrete ottanta secondi senza giustificazioni, solo spese da Rick Owens e sfoghi allo specchio.
Ora “Excuse me”, ma torno a viaggiare.