Da sempre per indicare qualcuno che ha successo, che domina, si ricorre ad espressioni o ad immaginari che rimandano alla supremazia cioè allo stare al di sopra degli altri.
La storia che vi raccontiamo oggi riguarda due ragazzi che hanno realizzato concretamente la loro supremazia stando al di sopra degli altri sia a livello lavorativo che letteralmente.
La storia che vi raccontiamo riguarda SÄMEN, directing duo che realizza corti, video musicali e pubblicità.
Ludovico e Sami hanno svoltato in campo lavorativo dopo il video per Kryptonite di Mecna, ma hanno le idee ben chiare su dove vogliono arrivare: “fare un film, raccontare una storia nostra e non riproporre storie di altri”. Sanno anche, però, che per arrivarci devono fare le cose per bene e non hanno fretta. Intanto hanno girato il loro primo corto, Hanksville, quindi sono sulla strada giusta. E sono sulla strada giusta anche perché seguono la prima regola per avere successo: non guardare cosa fanno gli altri.
Se volete scoprire perché hanno un’insegna con scritto Padre Pio in casa e ─ soprattutto ─ se volete leggere altre storie di City Climbers controllate lo speciale realizzato da UNOTRE.
Le foto sono di Piotr Niepsuj e sono scattate con una Canon EOS M3.