Dei Discoforticut ti abbiamo detto qui e se non sei stato attento a) devi recuperare adesso b) è il momento di aprire bene le orecchie e seguirmi.
Questo duo junglechillout di Torino, che sarà presente anche a Firenze per la seconda edizione del Grabber Soul, si è inventato un contest per darti la possibilità di uscire dalla tana e saltare nella bocca dell’elettronica selvaggia. Hai ben 2 tracce da poter scegliere per fare il tuo remix: sono entrambe prese dall’ultimo lavoro “Femmes”, una – Thaquim’s Guitaer – più malinconica e scura, l’altra – Iris Out Of Bed – che è più distesa e ipnotica.
Tutto quello che devi fare è seguire questo regolamento:
1) Scarica gli stems di Thaquim’s Guitaer o di Iris Out Of Bed
2) Fai il tuo remix
3) Postalo come Discoforticut – titolo (“tuo nome” remix) sul gruppo dedicato. (Ricorda che non può essere scaricabile fino alla fine del contest)
4) Crea un post su fb con il tuo remix, taggando i Discoforticut
5) Incrocia le dita
Pronto? Hai 5 settimane a partire da adesso! Sì, ma tanto dove vai che non ti ho detto cosa vinci. Ascoltami meglio! I Discoforticut sceglieranno 5 dei remix più belli e li rimetteranno a DLSO: saremo noi a votare i due lavori che ci sono piaciuti più di tutti!
Veniamo ai premi: i vincitori vedranno i loro remix pubblicati nella release ufficiale “Re-Femmes” (Amazon, iTunes, Spotify, Shazam ecc.) insieme a quelli realizzati da altri artisti. In più, ciascuno di loro avrà una copia di “Femmes” in edizione limitata con libretto interno e last but not least i due avranno la possibilità di trascorrere un weekend torinese con i Discoforticut, comporre una traccia insieme come featuring che verrà poi inserita in un EP di prossima uscita. E se ancora non ti fossi convinto, il biglietto del viaggio d’andata lo pagano quei bravi ragazzi.
Serve altro?