Confesso di aver conosciuto Q*ing, musicalmente parlando, solo qualche giorno fa. Mi sono informato su di lui, ho ascoltato il suo EP Corey Feldman, che è diventato mio compagno di stanza in questa Varese settembrina, ho scoperto che è uno dei preferiti di Godblesscomputers e oggi noi di DLSO vi regaliamo questo suo mixatino che raccoglie tracce belle più, attenzione attenzione, una sua nuova traccia che sarà presente nel suo EP, (blurred). in uscita il 23 novembre per i pescaresi di Panorama Musique Records.
Hunting for Foxes, questo il nome della traccia, pare come una pineta autunnale che odora di polvere da sparo, proveniente dal cacciatore di volpi che incosciamente si addentra in questo loop e si smarrisce, con un pizzico di volontà; spara, spara e spara ancora ma più è dentro più il suono è morbido, come avere un cuscino da silenziatore.
Rispetto a Corey Feldman EP, Tommaso di Filippo (fiorentino, classe 1990) scarroccia su vibrazioni molto più soul, se vuoi più mature, che prevedono una piccola svolta in (blurred).
Intanto goditi questo party noioso firmato e orchestrato da Q*ing:
TRACKLIST:
Kidkanevil e Phasma – Inakunaru
Bonobo – Cirrus
TWOS – Trips
Nosaj Thing – Tell
MØ – Pilgrim (MS MR Remix)
SOHN – Bloodflows
Sun Glitters – Too Much Too Lose (Regal Safari Remix)
Rone – Bye Bye Macadam
Elliphant – One More (feat. MØ)
Q*ing – Hunting for foxes
Giraffage – Even Though (feat. XXYYXX) Slow Magic – Closer
Jessie Ware & Sampha – Valentine