Nuova stagione per i ragazzi di PROPAGANDA dopo i buoni risultati raccolti gli scorsi anni ─basti pensare ai nomi di Clap! Clap!, Yakamoto Kotzuga ed Ikonika che hanno figurato nelle loro line-up.
Prima di svelare i jolly per quest’anno però, ci sarà un party più intimo il 13 ottobre al Morrison Hotel con Arms and Sleepers e Sun Glitters, ormai sindaco europeo della chillwave. Quello che però già sappiamo è la nuova veste grafica, affidata alle sapienti mani di Carmine Salerno (VictorSoldier), giovane ingegnere/architetto con la passione per la modellazione 3d. Il concept si basa sull’estetica psichedelica del surrealismo, con richiami alle cover art plastiche anni80 che si fondono a temi come l’equilibrio dei corpi, la gravità, i bilanciamenti, i passaggi e le finestre dimensionali. La particolarità degli artwork sarà lo sviluppo su 4 dimensioni, superando la tridimensionalità e permettendone una lettura da tutti i lati ognuno con un senso proprio. Qui una serie di Frame per capire meglio l’evoluzione del suo processo creativo.
SEGUI PROPAGANDA E VICTORSOLDIER PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO