Per la nuova stagione quelli di Weird Club cambiano location ─l’attico del Limelight ─ e decidono di aggiungere un altro tassello all’estetica dei loro party. Tra le più interessanti novità di quest’anno, infatti, oltre all’orario prolungato alle 5:00, c’è lo streaming della serata in collaborazione con la radio/collettivo Fritto.fm, che porterà l’interazione on-line ad un nuovo livello di quello già reso oltremodo famoso da Boiler Room e dai maggiori festival internazionali.
Abbiamo voluto saperne di più per capire cosa ci e vi aspetta in questa stagione e Domenico Nicoletti di Fritto.Fm ce lo racconta così:
«L’idea è nata dalla voglia di spingere i visuals non solo come semplice accompagnamento ad un serata, ma far sì che questi facciano parte di un mood collettivo e di creare sensazioni attive e non passive. E per raggiungere questo scopo abbiamo preparato delle retroproiezioni su vetro sintetico che daranno un’impatto olografico, trasformando uno spazio vuoto in uno pieno e infinito, quasi come se volessimo rendere qualcosa di intangibile tangibile. Noi di Fritto FM insieme allo staff di Weird ci siamo trasformati in piccoli carpentieri ed artigiani, creando questa struttura che sarà sospesa all’interno del club.»
[spacer size=”25″]for[/spacer]
Dal punto di vista musicale, l’ospite sarà Neana, da poco entrato nella famiglia Night Slugs.