Quando più o meno un mese fa Valentina vi ha chiesto di farle spazio, non avevamo ancora visto questo video che, altrimenti, sarebbe finito nella playlist “Into The Space” e tu ti saresti rifatto gli occhi (tipo così —–> *_*).
Ride the Star: saliamo in sella a una stella e giriamo tutt’intorno ai pianeti, così che in tutti questi cerchi dai fasci di luce ci facciamo raggirare. Non c’è più spazio, nemmeno per i telescopi: siamo alle galassie vicinissimi e guardiamo i corpi esploderci come le sette cicatrici di Hokuto sulla pelle di Ken il guerriero.
E non sappiamo se è la psichedelia, ma in questo fluttuare nella bolla dell’eliosfera abbiamo perso la dimensione lineare e tutto si approssima al cerchio: ne siamo praticamente travolti, come nel vortice di una centrifuga e, ipnotizzati, ne seguiamo il movimento tondo.
Se a questo punto chiedessimo alla stella di farci scendere, ci girerebbe tantissimo la testa e chissà in quale buco nero finiremmo.
E invece la stella è un asterisco a sei bracci che ti aggrappi per sfuggire alle lacune dello spazio.
Ride the Star è il nuovo video di Mirabel (Riccardo Abbruzzese, ex Atari) tratto dall’omonimo ep in uscita proprio oggi. Lo guardi in anteprima qui sotto, prima che inizi a girarti tutto.