Natale si avvicina, e la storia di “tutti sono più buoni” dovreste conoscerla a memoria. Così anche DLSO, che insieme all’entourage di Clementino ha pensato di offrirvi un dono davvero molto speciale. Ma andiamo con ordine.
Reduce dal lungo tour estivo in cui ha presentato Miracolo, il suo nuovo album, Clementino è pronto a tornare a casa, a Napoli. L’11 dicembre si esibirà infatti alla Casa della Musica, in uno show molto speciale che vedrà la partecipazione di tanti dei featuring presenti nel disco: dall’immancabile Rocco Hunt agli ex Co’ Sang Ntò (impegnato come lui al cinema con All Night Long) e Luchè, una delle punte di diamante della Roccia Music di Marracash. Per l’occasione ci sarà anche l’amico e compagno d’avventura nel progetto Rapstar: Fabri Fibra.
Bene, ma la parte del regalo quando arriva? Giusto, adesso.
Chi vincerà si vedrà recapitato un pacchetto completo contenente merchandising ufficiale (nello specifico uno snapback e una t-shirt – che non è quella che vedete in foto ma è figa uguale) e due ingressi omaggio al concerto – piccola specifica: il vincitore dei biglietti sarà solo uno, che poi potrà decidere di portare chi gli pare.
Benissimo, ma come si vince? Giusto, allora.
Dovrete commentare questo post (non su Facebook, ma dentro il post) linkandoci la vostra traccia preferita di Clementino e il perché. Il commento più simpatico e originale vincerà. La deadline è fissata alle 12 del 10 dicembre.
Si ma, chi decide? Che domande, Shaq!
Ti ricordi quando l’avevamo intervistato? Recupera quell’intervista che forse ci trovi la soluzione per vincere.