I LIES hanno preparato un mixatino fresco fresco per gli amici di Wollof ed il loro “InWinterTime”, vi state chiedendo cosa sia esattamente?
Il grande freddo è quell’evento che costringe le persone a rintanarsi in casa, nascoste da una coperta calda per paura che il gelo le colpisca di nascosto alla schiena: proprio lì dove il maglione appena alzato lascia uno spiraglio. Ma l’inverno è anche un momento in cui ridurre le distanze e stare vicini, in modo da riscaldarsi a vicenda sotto l’influsso di suoni accoglienti.
Con l’inverno oramai inoltrato, i ragazzi di Wollof hanno riproposto il loro format oramai collaudato: “In Winter Time“ è un One Day Festival che combatte lo spettro dell’ibernazione a suon di ritmi tropicali e pan africani.
Il 29 dicembre 2015 verrà ricordato come il giorno in cui l’UltraBeat si trasformò in una gelida pista da ballo. O come il momento in cui la gente ha capito quanto bello fosse il mare d’inverno.
A partire dalle ore 21.00 gli impianti visivi e i led boreali dei Kanaka Project illumineranno le note calde degli act in programma. Attraverseremo il freddo con una squadra di caloriferi di prima scelta!
Dalle track tropicali frutto delle intuizioni degli M+A, che ci scalderemo con un set tutto palme ed Hawaii, passando per le ricercate selezioni del crate digger compulsivo GODBLESSCOMPUTERS. Dal mix di Africa nord-orientale e club culture europea del producer romano CAPIBARA, attraversando il Mediterraneo con i suoni equatoriali di JOLLY MARE. Con in apertura l’irpino How To Be An Astronaut.
Vi state ancora chiedendo cosa sia il grande freddo? Dovreste andare ad Avellino il prossimo 29 dicembre per scoprirlo di persona!