Stèv è di casa qui a DLSO e per questo motivo quando la Megaphone ci ha girato il video del nuovo brano, Hills Are Floating, non potevamo che presentarvelo il prima possibile.
[youtube_advanced url=”https://youtu.be/CBhoJMbr1qE” width=”620″ height=”300″ controls=”no” autohide=”yes” showinfo=”no” autoplay=”yes” rel=”no” fs=”no” modestbranding=”yes”]
La traccia la conosciamo bene: presente nell’ultimo lavoro Beyond Stolen Notes con un ritmo malinconico suggerisce viaggi in direzioni inconsce. Queste le parole di Stèv sul disco:
«Il video di Hills Are Floating è stato scritto diretto da Alice Blandini, una mia cara amica che è un vero pozzo senza fondo di idee, in particolare quando si parla di arte visiva, foto, video, ecc, assieme ad Elia Andreotti come direttore della fotografia, e con l’assistenza di Daniele Pierani al montaggio. Anche i protagonisti sono due miei amici molto stretti: Virginia Verona e David Catto, che ringrazio ancora infinitamente per aver preso parte al progetto!
È un’opera autoprodotta, che ha impegnato tre giorni di riprese tra Bologna e Ferrara, senza contare tutto il tempo che Alice ha dedicato alla scrittura ed allo storyboard.
Nel video compaio anch’io, pur non essendo all’altezza degli altri attori… per fortuna mi è stata data solo una piccola parte!
Alice Blandini: direzione, soggetto, art direction e direzione di produzione.
Elia Andreotti: direttore della fotografia, riprese e montaggio.
Daniele Pierani: assistente alle riprese e al montaggio.
Special thanks to Giulia Moscatelli, Lorenzo Nada, Gabriele Ottino, Giuditta Spaccanoci, SEMM Music Store & More»
Puoi comprare Beyond Stolen Notes sia in digitale che vinile.