Posso camminare come un’aragosta del Mediterraneo, portarmi all’indietro e contarmi i passi nella testa senza aver paura di quello che non riesco a vedere.
Oppure fare come le onde del mare, quando vanno via dagli scogli per risalire in sella ai cavalloni: una rincorsa bendata, a ritroso, ma con le spalle protette.
All For You di Brianoize mi mette delle antennine piccolissime che amplificano tutto quanto c’è all’esterno: così anche quello che mi è precluso allo sguardo si fa lucido, chiaro e sensibile. Bianco come quell’enorme fiore che mi sono messa sul viso che se apro gli occhi sento i petali sfiorarmi le ciglia in un modo leggerissimo e un profumo salirmi su per le narici. Così delicato, da non dover nemmeno starnutire.
All For You anticipa “Girl”, nuovo album di Brianoize che io non vedo l’ora di farvi ascoltare e che sarà fuori il 24 febbraio (limited edition + digital download) per Panorama Musique.
Aspettatelo con gli occhi ben aperti su fiori bianchi intanto che vi facciamo ascoltare in anteprima il singolo.
Qui, invece, altra piccola preview: il secondo teaser che anticipa l’album e mette in disordine i capelli come il vento che passa nei vicoli.
L’artwork (super figo) dell’album è tutt’opera di Brianoize.