Ciao lettore affezionato di DLSO,
sappiamo che sei uno che di musica se ne intende, sempre affamato di novità e inorridito dalla negatività: più che perder tempo a dire ai tuoi amici che un disco fa schifo, ti prodighi nel diffondere quello che ti piace, sempre col sorriso sulle labbra.
Sappiamo anche che c’è un aspetto dell’essere early adopter che proprio non ti va giù: sei geloso delle tue scoperte e vorresti che gli altri ti riconoscessero di esserci arrivato prima. Non preoccuparti, il tributo arriva a chi sa aspettare. Ad esempio, SHAQZAM, la nostra nuova rubrica, è pronta a darti gli onori che meriti.
Tu ci mandi le tue 10 tracce di cui vai più fiero –perché sconosciute, perché nessuno ne ha capito il potenziale, perché sono di tuo cugino– e noi le mettiamo in un mixato e diciamo che sono tue. Così, quando le vedi sulle bacheche dei tuoi amici, capisci che hai fatto bene a condividerle col mondo perché la smetteranno di postare XXXXX (inserisci artista e/o gruppo che proprio non ti piace).
Hai capito come funziona? Tu ci mandi una mail con la tracklist, noi facciamo un mix, e poi lo condividiamo. Semplice, no?
Il primo SHAQZAM lo offriamo noi, aspettiamo la tua mail.