“M’Accollo esprime l’immenso senso di solitudine dato dal non riuscire a vivere con se stessi, che spesso si trasforma in un egoismo narcisista, in una rancida smania di essere, in un attitudine molesta verso il prossimo, fino ad uccidere i propri amici, come ha fatto Rancore con RINquore.”
Il rapper romano ci va giù dritto nel raccontare lo spirito dietro l’ultimo inedito del suo side project RINquore, da oggi in premiere su DLSO.
M’Accollo fa parte in realtà di un progetto più grande che vede coinvolte 4 realtà editoriali italiane, ognuna con un brano in esclusiva tratto dal pacchetto segreto La morte di RINquore che sarà disponibile sui digital store e sulle piattaforme streaming da venerdì 15 luglio. Cerca gli altri brani su Red Bull Music, HotMC e Hano.
La Morte di RINquore è una chicchetta per veri appassionati e verrà regalato come bonus album all’acquisto di Segui Me / Remind 2006, ossia la versione riarrangiata e rimasterizzata del suo primo lavoro uscito ben 10 anni fa e ora acquistabile anche in copia fisica.
L’altra bella notizia è che, per festeggiare questo momento amarcord, Rancore si esibirà in un nuovo spettacolo dal nome ‘’The GusBumps Show’’di cui non sappiamo nulla, se non che sarà accompagnato da una misteriosa orchestra composta di violino e tastiera.
Piccoli rapper crescono, anche se sembra che ci accompagnino da una vita.