Dall'11 al 13 agosto si svolgerà Somewhere Festival, rassegna di musica elettronica itinerante tra i posti più suggestivi della costa calabrese. Nella prima giornata si esibiranno Yombe, Eego e Celluloid Jam e abbiamo chiesto a quest'ultimi di raccontarci le loro 10 canzoni dell'estate.
Le scelte di Hartono (copia-incollate direttamente da Facebook perché non si perda la sua splendida grammatica italiana):
Inizio con “Muizenberg” di John Wizards che mi fa sempre ricordare un estate bellisimo che ho passato a MELT Festival durante sunset, un festival davanti un lago splendido e john wizard ti fa sognare dell’africa. Dopo quello mi sposto in un bar a mexico dove nel sotto fondo suona “Cumbia Sombre el Mar” di Quantic e mentre bevendo un mojito una mamacita mi da uno sguardo sexy e mi invita a ballare, solo per scoprire che dopo la canzone arriva suo marito che la porta via. Per guarire la delusione vado in una festa violenta anni 90 dove Gala canta “Freed from Desire”. MUIZENBERG – John Wizards