Ode al mese di settembre. Dove tutto si risveglia e nascono i progetti e gli stimoli che gettano le basi per l’anno a venire. A Milano è anche il mese in cui vanno ridefinendosi i weekend dei clubber metropolitani, che non contenti delle 5.200 alternative già esistenti, cercano continuamente la novità che l’anno prima mancava.
E sul finire di questo 2016 entra in campo Doner Music, ricavandosi la sua nicchia a suon di bass e trap. Ogni due settimane al Plastic troverete la loro nuova club night Beat Box Club, in cui si esibiranno i delfini dell’etichetta milanese. Si parte il 23.09 con una serata tutti dentro che vedrà alternarsi ai controlli Fish, Aquadrop, Retrohandz, Kharfi, The Golden Toyz, Sonny Denja, Nobel, DopeSquad.
A seguire ci saranno altri 6 party il primo e il terzo venerdì dei mesi di ottobre, novembre e dicembre: il dj resident sarà Fish, come guest ci saranno 6 delle principali organizzazioni hip hop/trap/bass del nord Italia con i loro DJ (Bragging – Brescia; We Riddim – Milano; Habitat – Varese; Tronixx – Torino; 100% Presi Bene – Pavia; Yoki – Reggio Emilia).
Per l’occasione Aquadrop ci ha confezionato un mixatino su misura che neanche i sarti di via Meravigli + vi regaliamo due ingressi (uno ciascuno, due vincitori) per la prima serata. Basta iscriversi alla nostra newsletter settimanale e, se siete tra i nomi fortunati, cominceremo un rapporto epistolare con la frase più bella che possiate mai sentirvi dire: “HAI VINTO”.
Bentornati a Milano.
*Il contest termina venerdì 23.09 alle ore 15:00