Delta Club è una delle piacevoli novità di questo 2016. Inteso proprio come progetto, visto che la mante che vi è dietro –Mattia Del Moro– lo conoscevamo già come Brown and the Leaves.
Torniamo a parlarne, dopo la chiacchierata di febbraio, in occasione del tour invernale che riserverà un po’ di sorprese.
A partire da questa profetica Take me back to where we started che vi facciamo ascoltare in anteprima.
“In questo nuovo tour invernale porterò principalmente brani nuovi in un set più intimo. Dopo le date di promozione dell’EP “Fortitude”, basate su di una dilatazione dei brani, ho sentito il bisogno di tornare a lavorare col formato canzone anche dal vivo e di lavorare maggiormente ai testi e alla voce. La palette sonora è più semplice e circoscritta principalmente ad un synth solo (Roland JP08 che porterò con me). Gli ultimi mesi sono stati emotivamente parecchio intensi per me e avevo tanto materiale su cui lavorare. Quindi mi sono detto: “sai che c’è? Voglio presentare questi nuovi pezzi dal vivo, così come sono usciti prima di preoccuparmi di rifiniture, promozioni, anteprime e streaming vari. Chi ha voglia di sentire le cose nuove viene ai concerti.” Per cui niente, spero di vedervi e rivedervi tutti.”
❄ ❄ ❄ WINTER TOUR ❄ ❄ ❄
2 dec / Venezia – Casa Punto Croce
3 dec / Padova – Interno 12 Padova
5 dec / Milano – secret show x comehome
6 dec / S. Giovanni Rotondo – Live At Maluma
7 dec / Putignano – Kode_1
8 dec / Terlizzi – MAT laboratorio urbano
9 dec / Gravina in Puglia – Mondo Beat Festival
10 dec / Napoli – Lanificio 25
22 dec / Torino – RAT
23 dec / Bologna – NERO factory