Reverso, il festival che racconta la scena disco italiana, le sue origini ed i suoi volti leggendari, torna a Milano in Santeria Social Club.
L’appuntamento è appena alla sua seconda edizione, ma grazie al mix di approfondimento culturale, party, workshops, conferenze, proiezioni e mostre intorno al mondo dell’elettronica ha già registrato un grandissimo successo di pubblico.
Sabato 11 e Domenica 12 Marzo sul palco del festival ci saranno protagonisti del calibro di Alexander Robotnick, alfiere della disco anni 80, i chiaccheratissimi Tiger & Woods, lo storico Fabrizio Mammarella e Dj Mozart di Jestofunk, memorabile resident della Baia degli Angeli. E poi l’icona dell’italo disco Fred Ventura, seguito dal resident di una vita Uabos, il label manager della GetWet Robotalco e Rollo//Dexx.
Ciliegina sulla torta è l’exhibit Spaghetti Disco, curata da Lorenzo Cibrario e interamente dedicata al mondo delle discoteche italiane tra la fine degli anni ’70 e l’inizio degli ’80, ed la proiezione Facce di Festa a cura di Studio Azzurro.
Food a tema, tantissimi amici e una fucina di artisti eccellenti che non si limiteranno a guardare nostalgicamente al passato, ma ci daranno la loro visione sul futuro del clubbing partendo dalle nostre radici.
Per l’occasione Robotalco ci ha preparato un mixato tutto eighties vibbeeez con cui farvi il vostro warm-up a casa/in ufficio/in tram.
Ci vediamo in Santeria.
Evento ufficiale qui.
Ingresso gratuito.