Anche quest’anno torna l’appuntamento milanese primaverile con Club To Club: #C2CMLN.
Per il terzo anno consecutivo il Festival internazionale di avant-pop sarà nel capoluogo lombardo, in occasione di mi art e a pochi giorni dalla Design Week, primo di una serie di eventi satellite, nel corso del quale verrà svelato il tema della 17a edizione torinese.
#C2CMLN sarà il primo evento 2017 firmato Club To Club e avrà luogo giovedì 30 marzo in una location d’eccezione: il Gucci Hub, nuovo quartier generale di Gucci, aperto al pubblico per la prima volta in occasione dell’evento.
«Gli artisti in lineup sono tra i protagonisti assoluti della scena elettronica contemporanea: il musicista, producer e cantante venezuelano Arca, già collaboratore di Kanye West, Björk ed FKA twigs, che ha recentemente annunciato un nuovo attesissimo album omonimo su XL Recordings, coadiuvato dai surreali visual di Jesse Kanda nella loro unica data italiana; Amnesia Scanner, duo di casa Young Turks dal sound accattivante quanto futuristico; il britannico Gaika e il suo grime iperurbano a tinte dancehall; la trascinante selezione di Toxe, tra le producer più importanti del collettivo post-genre Staycore.»
L’evento è a invito su registrazione. Per partecipare bisogna compilare questo form. I contatti selezionati riceveranno conferma via email nei giorni precedenti l’evento.