Che il 22 giugno LIBERATO suoni a Roma è cosa già annunciata e certa da tempo (anche se ancora non è stata svelata la location). Ma ieri sera su Instagram l’artista più conosciuto e meno conosciuto d’Italia ha pubblicato due stories con due nuove date: una il 23 maggio a Milano, l’altra il 25 maggio a Napoli, entrambe accompagnate dall’hashtag #MAGAZZINILIBERATI e la frase “N’APPOC’ T’O DDIC” (cioè, “tra poco te lo dico”).
Cosa sono queste due date?
I fan più sognatori spereranno in un live ma, considerando che il 22 giugno ci sarà il live a Roma, ci sembra poco probabile che questa settimana (con così poco preavviso) LIBERATO venga a suonare a Milano e a Napoli.
Quell’hashtag, Magazzini Liberati, potrebbe far pensare (sempre restando nell’ipotesi del live) a un live in store, ma anche questa cosa ci sembra poco gestibile se LIBERATO vuole preservare ancora l’anonimato.
E allora cosa ci aspettiamo?
L’ipotesi più probabile è che sia a Milano che a Napoli apriranno due pop-up shop dedicati al merch di LIBERATO.
Altra potrebbe essere che nei negozi di Milano e Napoli arrivino il disco e il vinile usciti il 9 maggio e che sul sito, risultano in “Coming Soon”
Restiamo in attesa che “n’appoc’ c’o ddic”.
UPDATE:
LIBERATO ci fa sapere che sti magazzini sono dei pop-up store che apriranno uno in zona Navigli a Milano, l’altro ai Quartieri Spagnoli a Napoli.
View this post on InstagramVEST' SCULLÀT' & CAPPIELL' CU 'E NASTRE E CU 'E RROSE & T-SHIRTS
A post shared by LIBERATO (@liberato1926) on