Kanye West ha pubblicato il secondo video dall’ultimo album Jesus Is King. Così, dopo Follow God che lo vedeva assieme a suo padre in Wyoming, arriva il visual di Closed On Sunday ambientato sempre in quei terreni rocciosi in cui West ha acquistato il suo ranch. Qui il rapper è accompagnato dalla sua famiglia al completo, sia quella di sangue (la moglie e i figli) sia quella spirituale costituita dai membri del coro del Sunday Service.
Non solo, uno zoom out nel bel mezzo del video diretto da Jake Schreier rivela che la famiglia West è circondata da una moltitudine di persone in abito da lavoro che è probabilmente giunta lì per aiutare la famiglia West nell’organizzazione dei terreni acquistati.
Closed On Sunday continua la narrazione di riscatto della famiglia West e più in generale, della generazione black rappresentata da Kanye, già presente in nuce nel precedente video di Follow God: qui è ancor più evidente ciò che il rapper ha costruito e continua a costruire per sé, per la sua famiglia e la sua generazione.