Fresco di release dopo la pubblicazione a sorpresa di BUBBA lo scorso venerdì, KAYTRANADA ha dichiarato a Zane Lowe nella recente intervista per Beats 1 di avere nei piani un altro nuovo progetto che potrebbe uscire già nei prossimi mesi.
Così il seguito di BUBBA sarebbe già all’orizzonte perché pare che il producer abbia in cantina un bel po’ di tracce inedite “avanzate” dall’intenso lavoro per il suo ultimo album: KAYTRANADA ha infatti dichiarato a Lowe che subito dopo l’uscita di 99,9% si è messo a produrre del nuovo materiale per ben 2 anni e che da quest’intensa fatica, oltre a BUBBA, potrebbe venir fuori “a whole album.”
Ma la notizia non è solo che ci sono talmente tante tracce rimaste fuori da BUBBA da formare un album intero, quanto che questo disco potrebbe già uscire in un paio di mesi:
“the next one is just what didn’t make the album and other instrumentals in between. So that’s going to be a more personal one. And I think I’m going to drop it just in a couple of months. I’m not going to make it that long of a wait“.
Ascolta l’intera intervista qui sotto: