Dopo aver cancellato tutti i post dal suo account Instagram, Kendrick Lamar ha annunciato un nuovo progetto (che non è esattamente quello che stavamo aspettando).
Nel feed attuale del rapper compaiono ora tre post e una nuova bio che anticipano il nuovo business chiamato pgLang per il quale Kendrick si affianca al suo collaboratore Dave Free.
Ma cos’è esattamente pgLang?
Il link in bio rimanda al sito del progetto che nella home spiega subito che pgLang è un servizio dedicato a musica, arte, cinema, podcast, libri e tv. La mission è quella di raccontare storie che parlino linguaggi differenti: “stories that speak to many nations, many races, and many ages”.
Nella stessa home è presente anche un video scritto e diretto da Dave Free che vede la partecipazione dello stesso Kendrick e di Baby Keem, Jorja Smith e Yara Shahidi in cui viene rafforzata e precisata la mission:
“We embrace the idea of anarchy and challenges that make us stronger. pgLang is focused on using our experiences, and nurturing our many collaborators, to build stories that are equally accessible and engaging then fitting them within the best media.”
Il progetto ha previsto anche un merch di felpe e t-shirt che però è già andato sold-out.