NGAWA
Raccontaci chi sei e una traccia del mixtape
Ngawa aka patato selvaggio 00166.
Ho fatto pezzi anche con Talpah e Cut-Lo (BANALE: FUOCO DI PAGLIA) e non li ho mai conosciuti, ma si è formata una magia. Nella “Tosse Track” invece, apro le danze.
TALPAH
Come hai conosciuto il Klen Sheet?
Ciaoooo sono Talpah, dj producer rapper studente quarantenato di Caserta.
Ho conosciuto Klen Sheet (in realtà maggio & tanca) grazie a Peer Music – serviva una mano sul mix del loro primo ep “Manuale di Sopravvivenza per Fiati Corti”. Poi randomicamente ho cominciato a vederli per Milano e abbiamo stretto amicizia. E adesso sono la mia family fuori Campania e ho tanti project con loro.
PAOLO CUTILLO (CUT-LO)
Ci racconti una traccia del mixtape?
Uno dei brani dove compaio è RAMEN. E’ stato il primo su cui ho messo dei vocal ed uno dei primi beat ad essere mandato nel nostro gruppo WhatsApp. Ho colto la palla al balzo e ci ho subito scritto in 15 min, era già una settimana che non vedevo la mia ragazza e stavo cucinando della pasta al burro in quel momento (PS buonissima la pasta al burro) e avrei voluto piuttosto essere lì con lei a passare la quarantena invece che a casa mia. Alla fine per me tutto questo progetto è riassumibile in “C’est Klen Sheet, c’est pas ta shit, è solo amore baby”.
GOLDREICK
Dicci di più su TANUKI
Abbiamo registrato TANUKI in un’ora a casa di Giumo insieme a Ratematica, come rimedio alla mancanza di stupefacenti di quella sera in cui, tra l’altro, abbiamo rischiato la vita a causa di spacciatori poco raccomandabili. Ma ehi! tutto è finito per il meglio ed è nata una canzone in cui esplicitiamo il malessere di vivere da soli a Milano migrando di casa in casa – e senza i soldi per l’erba!
MENNY
Come nasce CHISSÀ COSA?
Beh, innanzitutto CHISSÀ COSA è il mio primo featuring di sempre. Il che è già una figata, per me. La parte buffa è che Maggio mi ha chiesto di fare un pezzo e mi ha mandato un beat, ma senza dirmi che lui non aveva intenzione di cantare: per lui era un pezzo di Menny all’interno del KLEN TAPE vol.0 e basta. Io invece l’ho citato nella mia strofa, ignaro di tutto, trascinandocelo dentro. Ancora oggi sono stupito del lavoro che è riuscito a fare Tanca, mettendo tutto assieme. E poi dai, il pezzo è una bomba, E’ BELLO™.