BOSCO – SOME DAY THIS WILL ALL MAKE SENSE
Some Day This Will All Make Sense è il titolo dell’album di debutto della georgiana Brittany Bosco ma anche il mantra con cui abbiamo imparato a familiarizzare negli ultimi tempi. Il progetto è il primo ad essere pubblicato per Slug, etichetta e agency che BOSCO ha appositamente fondato per spingere una black community di artisti emergenti che sono ancora un po’ fuori dall’industria musicale.
Nella stessa intenzione si muove il suo debutto in cui ogni traccia racconta una storia di crescita, auto-affermazione e realizzazione: un giorno tutto questo prenderà un senso se sei il primo a crederci e hai l’ostinazione a prendere un fallimento come molla per investire meglio su te stesso.
“I am my own artist, under my own label“: questo dice di sé BOSCO dichiarando di avere per modello Tyler, The Creator e ciò che ha fatto con GOLF Wang.
Le carte in tavola sono quelle giuste perché un’artista multidisciplinare come BOSCO possa alzare l’asticella e diventare quel che vuole: dimenticavo di dirvi che è anche una graphic designer e ha curato da sé tutti i visual legati all’album, costruendo un mood super 90s che ben si sposa con le scivolose melodie funk / RnB del disco.