Il 23enne di Toronto Mustafa ha debuttato a marzo con Stay Alive, brano prodotto da Frank Dukes e James Blake. Adesso è fuori anche il suo secondo singolo dal titolo Come Back in cui è nuovamente coinvolto Blake, che ha impreziosito il brano con il suo contributo piano e voce.
La traccia esce accompagnata dal video di una performance dei due, diretta dal regista Nabil Elderkin, che al 100% è la cosa più emozionante e profonda che vedrai oggi.
Schiacciamo play, ma prima prendiamo dei fazzoletti perché avremo bisogno di asciugare la tastiera:
Queste le parole di Mustafa sulla traccia e sulla collaborazione con James Blake:
“Perpetually grateful for James who helped free me of my own emotional burdens when I was young, to now helping me free these stories of those who’ve passed too young. Today marks two years without Smoke Dawg. I pray the people you lost come back to you in the form that heals you best, if not a memory, a dream, if not a dream, in their siblings eyes, if not that, than in the way you carry yourself”
Sul profilo Instagram di Blake, invece, apprendiamo (con gran gioia) che la collaborazione tra i due non si fermerà qui: si legge nel post qui sotto che Mustafa ha lavorato ad alcuni dei brani di Blake che noi non abbiamo ancora ascoltato e che, a questo punto, non vediamo l’ora di ascoltare: