Sappiamo che è un po’ ingenuo prendere per oro colato quanto detto da Kanye West, specie nell’ultimo periodo.
Ma d’altra parte non possiamo nascondere quella parte di noi che vuole credergli, prendere sul serio annunci e tweet, anche quelli postati e poi cancellati.
Come l’ultimo, pubblicato sabato, in cui Kanye avrebbe pubblicato la tracklist del suo prossimo album dal titolo Donda in uscita questo venerdì. Un tweet che è stato postato e poi cancellato subito dopo, ma HEY c’è uno screenshot che testimonia tutto:
.@KanyeWest announces the release of his new album, ‘DONDA’ on Friday, July 24 including the highly anticipated “New Body.” pic.twitter.com/ySJKBd1NFJ
— Pop Crave (@PopCrave) July 19, 2020
Il tweet mostra una tracklist scritta a mano che include 20 canzoni tra cui il singolo con Travis Scott recentemente uscito, Wash Us in The Blood, e New Body di cui si chiacchiera da qualche tempo.
Donda è anche il titolo di un brano che Kanye ha dedicato alla mamma a inizio della scorsa settimana e di cui ha condiviso uno snippet via Twitter.
Il recente tweet di West suggerirebbe che Donda sia dunque il nuovo titolo dell’album di prossima uscita del rapper che precedentemente era stato annunciato col titolo di God’s Country.
Tocca aspettare venerdì 24 per vedere se è tutto vero.
Update
Nelle ultime ore Kanye West ha pubblicato un nuovo Tweet che conferma il titolo dell’album e la sua data d’uscita. Stando a quest’ultimo post (stavolta non cancellato), Donda dovrebbe uscire venerdì ma con una nuova tracklist:
DONDA coming this Friday pic.twitter.com/HGibF3PHYf
— ye (@kanyewest) July 21, 2020