Brijean – Hey Boy
Una pioggia di mele, il serpente che stacca dal pantalone e ne morde una. Le dita che scivolano prima sulla tastiera e poi sul basso, i dadi, le trecce che dondolano, i personaggi che ballano esattamente come vorrei ballare io. Hey Boy è il nuovo singolo di Brijean ed è accompagnato da un video (diretto e illustrato proprio da Brijean Murphy) così bello che entra già nella classifica dei preferiti del 2021.
Ve lo ricordate quel ritratto di Luigi Ghirri seduto in stazione con la testa appoggiata alla mano e lo sguardo fuori dalla porta? Ecco, io la prima volta che ho sentito questa canzone ero nella stessa posizione, e non ho potuto fare a meno di dondolare prima il piede a tempo, e poi di alzarmi a ballare in salotto.
Hey Boy è un brano della percussionista Brijean Murphy (Toro Y Moi, Poolside, U.S. Girls) e del polistrumentista e producer Doug Stuart, che annuncia l’uscita del disco “Feelings” prevista per il 26 febbraio. La copertina è rosa, io già non vedo l’ora. Queste sono le vibes di cui abbiamo bisogno.