Stella Donnelly – If I Could Cry (it would feel like this)
If I Could Cry (it would feel like this) è una canzone bellissima di Jens Lekman (uno dei miei spiriti guida) contenuta nell’album “Night Falls Over Kortedala” del 2007. Dopo 14 anni viene ricantata da Stella Donnelly per l’anniversario di Secretly Canadian, con meno violini e le dita premute più forte sul tasti del piano.
Per festeggiare i 25 anni dalla nascita dell’etichetta, Secretly Canadian farà uscire una serie di ristampe di dischi bellissimi (tra cui “When I Said I Wanted to be Your Dog” di Jens Lekman, “Light Upon The Lake” dei Whitney, “Wagonwheel Blues” dei War on Drugs in edizione e colori speciali). Usciranno anche una serie di brani inediti che potete scoprire qui. Il ricavato delle vendite andrà in una raccolta fondi per l’associazione New Hope for Families, che aiuta le famiglie senzatetto della città di Bloomington (Indiana) da cui è originaria la label.
Schiaccio play di nuovo.
Se chiudo gli occhi mi sa che piango.
Faccio un respiro enorme e spero che tu sia lì vicino, per infilare la faccia nell’incavo della tua spalla e bagnarti di lacrime la maglietta.
Segui Stella Donnelly: instagram / bandcamp