Ego Ella May – Introvert Hotline
Introvert Hotline è il nuovo singolo della cantante londinese Ego Ella May, un brano che fa risuonare su un beat soul la nostra comune paura di rispondere alle telefonate. Racconta dolcemente l’ansia che ci immobilizza mentre guardiamo inermi lo schermo che si illumina e vibra sulla scrivania, i sensi di colpa che ci bussano sulla spalla per ricordarci che siamo così stronzi che non possiamo nemmeno aprire whatsapp per rispondere al messaggio di quello che ci piace senza far comparire il temuto sottotitolo “online”.
È un brano autoironico, prodotto da Lvther e scritto assieme il primo giorno che si sono incontrati. Sarà contenuto in “FIELDNOTES PT II”, il nuovo EP di Ego Ella May che uscirà l’8 marzo. In copertina lei ha un sorriso così sereno che per un attimo passano tutti i mali del mondo.
Un promemoria per tutti: non chiamatela mai, né lei né tutti gli introversi – che in questo momento mi sento di rappresentare con orgoglio. Mandate delle lettere, dei messaggi lunghi e tediosi, suonate i campanelli, ma non fateci dire di nuovo ad alta voce che non sappiamo parlare al telefono e quindi non risponderemo mai.
Ego Ella May è su instagram / bandcamp