Abbie Ozard – Pisces
Tra qualche giorno usciremo dalla stagione dei Pesci e lo faremo cantando questo nuovo inno astrologico che inneggia al rispetto per sé stessi, all’ autodeterminazione, all’autostima e ci aiuta a prendere il controllo per arrivare a quello che desideriamo davvero. I Pesci sono artisticamente il mio segno preferito: sono determinati, hanno alte aspettative, raccontano benissimo le cose, muoiono dentro ma fuori indossano orecchini con dei girasoli pendenti, non sopportano i Gemelli. Dopo Antonello Venditti anche Abbie Ozard allinea i pianeti nel segno dei Pesci con questo pezzo indie-pop accompagnato da un video di avventure acquatiche.
Che crediate o meno nella compatibilità cosmica, questa canzone è anche per voi, per ricordarvi di alzare i vostri standard nella ricerca dell’anima gemella, ignorando la mediocrità e circondandovi di persone che vi facciano sentire bellissimə.
L’astrologia è solo un modo di dire le cose come stanno, la musica è un altro. Quando questi mondi si incontrano si balla meglio.
Il disco di Abbie Ozard, “Water Based Lullabies” uscirà il primo luglio per House Anxiety.
Abbie Ozard è su instagram