Dopo aver annunciato i primi nomi a fine gennaio, C2C Festival svela più nel dettaglio il programma dell’edizione del ventennale che si svolgerà tra il 3 e il 6 novembre a Torino.
Un cartellone già abbastanza succoso con Arca, Autechre, Caribou, Jamie xx, Aya, Bicep, Jockstrap, Low, Lyra Pramuk, Makaya McCraven, Nala Sinephro, Pa Salieu e Yendry adesso si infoltisce con altri dieci nomi imperdibili: Caterina Barbieri, Romy, 72-HOUR POST FIGHT, Blackhaine, Bill Kouligas, Kode9 e Nu Genea, protagonisti di un progetto inedito di curatela con Deena Abdelwahed, DJ Plead e My Analog Journal.
Quest’edizione speciale di C2C sarà animata, infatti, dal progetto Stone Island Sound che ambisce a creare un’ideale mappa sonora mondiale dell’avanguardia e del nuovo pop attraverso una serie di attività sonore quali playlist, release discografiche, sonorizzazioni ambientali e live show. Durante il festival, Stone Island Sound avrà un palco dedicato, scenario dei live di Bill Kouligas e Kode9 e dello stesso show Bar Mediterraneo presentato dai Nu Genea.
Biglietti qui